slide2
slide3
slide4
slide5
slide6
slide7
slide8
slide9
slide10
slide11
slide12

PERCORSI E ATTIVITÀ

Il  nostro rifugio si trova in posizione privilegiata all'ingresso della magnifica Val Duron nel cuore delle Dolomiti – Patrimonio Mondiale Unesco.

La zona è perfetta per gli amanti della natura e delle attività all'aria aperta. Partendo dal rifugio di possono fare bellissimi percorsi in bicicletta o e-bike, trekking, adatti a tutte le esigenze e per tutti i livelli.  In inverno si possono fare belle passeggiate con le ciaspole oppure divertirsi con lo slittino.

Quando cala la notte, la valle si immerge nel buio e nel silenzio, le condizioni ideali per chi ama osservare il cielo notturno.

Insomma un paradiso naturale per famiglie o escursionisti esperti.

 
DSC_4684

Servizio gratuito di RICARICA E-BIKE 

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti una stazione di ricarica per le e-bike. Mentre fate una pausa da noi, vi gustate il vostro pranzo o semplicemente una fetta di dolce, potrete ridare il pieno di carica alle vostre bici per ripartire alla grande!

È disponibile anche un servizio di noleggio e-bike per i clienti che soggiornano al rifugio. Potete chiamarci e scriverci per ricevere maggiori informazioni.

Siamo inoltre a disposizione per fornirvi tutte le info per i percorsi in bici disponibili in zona.

Di seguito alcune escursioni che passano o partono dal nostro rifugio. Prima di partire per una escursione in alta montagna, controlla sempre il meteo, indossa abbigliamento adeguato, controlla la difficoltà del percorso e valuta i tempi di percorrenza. È possibile rivolgersi a guide locali per effettuare queste escursioni. I tempi e la lunghezza sono riferiti al percorso completo dell'anello o dell'andata e ritorno.

Attenzione:
Il meteo ed altri eventi non prevedibili potrebbero rendere inagibili alcuni sentieri o parti di essi.
Consigliamo di informarsi sempre sui rischi e la percorribilità dei tracciati prima di affrontare le escursioni.