In inverno, la Val di Fassa veste il suo miglior vestito bianco e si offre ai suoi visitatori con spettacolari paesaggi e la possibilità di divertirsi in tantissimi modi... scopriteli qui sotto!
Previous image
Next image
SCI DA FONDO
Lunghe distese innevate da percorrere immersi nel magico silenzio delle Dolomiti. Per gli estimatori dello sci di fondo, sono varie le possibilità per praticare questo sport che comporta una notevole spesa di energia. Imperdibile il nostro anello, in Val Duron che parte direttamente dal Rifugio. (<-- foto)
SNOWBOARD
Non mancano gli Snowpark dedicati agli amanti dello Snowboard. Ben sette sono le aree dedicate ai "surfers" della neve con jump, rail, boarder e kicker per scatenarsi in piena sicurezza.
FREE STYLE SNOWPARK
Il Freestyle non è solo una passione degli snowborader ma anche agli amanti dello sci piace fare acrobazie e salti. In Val di Fassa non mancano aree "fun" e "training" per ogni livello di difficoltà. Tutte complete di half-pipe, jump, box, kicker, wall e rails. Casco, protezioni obbligatori.
CIASPOLE
Le ciaspole, uno strumento antico ma rielaborato in chiave moderna, vi permetteranno di vivere la montagna in maniera diversa.
Immergetevi in qualche bosco completamente imbiancato alla ricerca delle orme di qualche animale selvatico o solo per entrare in sintonia con voi stessi.
Ski Tour Panorama
Emozionati con il video dello Ski Tour Panorama, le piste da sci più belle della Val di Fassa raccontate in soli 3 minuti. Hai visto che pamorami?